Come ogni anno, il periodo pre-natalizio è il momento giusto per fare bilanci e programmare il futuro. Partiamo con un ringraziamento: grazie a chi ci sostiene da tanti anni, ma grazie anche a chi fa parte di APACS da poco tempo, ma condivide il nostro impegno a costruire insieme una prospettiva di vita migliore per tutti i pazienti affetti da EGPA e le loro famiglie.
Il Congresso nazionale medici-pazienti rappresenta il culmine della nostra attività associativa, perché permette l'incontro diretto tra chi ogni giorno convive con la malattia e i professionisti impegnati nella cura e nella ricerca di nuove terapie per l'EGPA.
I medici del nostro Board scientifico intervengono a titolo volontario e gratuito, ma l'associazione si fa carico dei costi vivi come l'affitto della struttura dove si svolge l'evento, la realizzazione della campagna informativa, i costi di trasferimento e così via.
Questo Natale, sostienici con una donazione e aiutaci a organizzare il prossimo Congresso. Perché insieme possiamo fare la differenza.